Concerto in piazza Angelo Scandaliato il 22 e 23 luglio

Il Green Valley Pop Fest torna nella splendida città di Sciacca il 22 e 23 luglio 2023. La terrazza sul mare sarà lo scenario perfetto per ospitare questo evento musicale che vedrà la partecipazione di numerosi artisti.

Fedez, Gaia Gozzi, Villabanks, Drefgold, Disco Club Paradiso, Anna, Alfa, Rose Villain, Shiva e Damante saranno solo alcuni degli artisti che si esibiranno durante il festival. L'evento sarà condotto da Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio.

Non sono ancora stati annunciati tutti gli artisti che prenderanno parte al Green Valley Pop Fest, ma l'organizzazione ha promesso molte altre sorprese.

La prima edizione del Green Valley Pop Fest è stata un grande successo e la seconda edizione non farà eccezione. La terrazza sul mare di Sciacca offrirà uno scenario unico e suggestivo per godersi la musica dei migliori artisti italiani.

Il Green Valley Pop Fest è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana. Non perdete l'occasione di assistere alla seconda edizione di questo festival che si svolgerà nella splendida città di Sciacca nel 2023.

Per chi volesse partecipare all'evento, è possibile prenotare un soggiorno presso il Sofi' Center Rooms, situato a pochi passi dalla piazza dove si terrà il festival. In questo modo, sarà possibile accedere velocemente alla manifestazione senza dover affrontare lunghe code o spostamenti.